• Sedute di Laurea (Triennale e Magistrale) 20 LUGLIO 2017

Le lauree si svolgeranno Giovedì 20 Luglio 2017 in orario e aula da definirsi.

INVIO RIASSUNTI: entro GIOVEDI’ 13 LUGLIO, inviare per e-mail alla Segreteria Didattica (segreteria-matematica@unimib.it) i riassunti della tesi in italiano e in inglese, specificando nell’oggetto “riassunto di *nome cognome* – *tipologia di laurea*”

CARICAMENTO TESI E RIASSUNTI: seguire le istruzioni presenti nella pagina web http://www.unimib.it/go/204920148/Home/Italiano/Studenti/Per-gli-iscritti/Gestione-Carriere-Segreterie-Studenti/Laurearsi/Scienze

CONSEGNA TESI CARTACEA: la tesi cartacea dovrà essere consegnata il giorno stesso della discussione alla Commissione, anziché in segreteria didattica. Verranno restituite dalla Commissione subito dopo la discussione.

INVIO SLIDE TESI: Entro il 13 LUGLIO i laureandi possono inviare una versione, eventualmente provvisoria,  delle slide di presentazione della tesi per e-mail alla Segreteria Didattica (segreteria-matematica@unimib.it).

Attenzione: Ogni eventuale aggiornamento non va inviato alla segreteria didattica, bensì sarà caricato sul computer a disposizione in aula, a cura del laureando medesimo, il giorno della laurea.

Infine, CHI DOVESSE PROIETTARE FILE DIVERSI DA PDF O DA POWER POINT SI RIVOLGA PREVENTIVAMENTE AL PROPRIO RELATORE.