• AGGIORNAMENTO: Sedute di Laurea 20 Luglio 2017

Le lauree di Matematica triennale e magistrale si terranno Giovedì 20 Luglio 2017

Commissione Laurea Triennale (U6/4 ore 09:00):
    • Prof. Stefano MEDA (Presidente)
    • Prof. Francesco CARAVENNA
    • Prof. Gianmario TESSITORE
    • Prof.ssa Veronica FELLI
    • Dott.ssa Sonia BRIVIO
    • Dott. Alberto DELLA VEDOVA

sono invitati a presenziare: Prof.ssa Maria Gabriella KUHN, Prof. Alessandro RUSSO.

Laureandi triennale (in ordine alfabetico):

• Stefano BIFFI
    • Alessandro BOTTE
    • Sabrina BRAMBILLA
    • Stefano CIACI
    • Marco FOIS
    • Luca LA GAMBA
    • Linda PETRINI
    • Stefano RONCHI
    • Maria Giovanna SALVEMINI
    Commissione Laurea Magistrale (U6/4 ore 14:00):
    • Prof. Lino Giuseppe DI MARTINO
    • Prof. Lourenco BEIRAO DA VEIGA
    • Prof. Francesco CARAVENNA
    • Prof. Gianmario TESSITORE
    • Prof. Thomas Stefan WEIGEL
    • Prof.ssa Francesca DALLA VOLTA
    • Dott.ssa Margherita MAURI

Laureandi magistrale (in ordine di alfabetico):

• Nicola MALETESTA
    • Michela MONTRASIO
    • Federico PIANOFORTE
    • Andrea RATTÀ

INVIO RIASSUNTI: entro GIOVEDÌ 13 LUGLIO, inviare per e-mail alla Segreteria Didattica (segreteria-matematica@unimib.it) i riassunti della tesi in italiano e in inglese, specificando nell’oggetto “riassunto di *nome cognome* – *tipologia di laurea*”

CARICAMENTO TESI E RIASSUNTI: seguire le istruzioni presenti nella pagina web http://www.unimib.it/go/204920148/Home/Italiano/Studenti/Per-gli-iscritti/Gestione-Carriere-Segreterie-Studenti/Laurearsi/Scienze

CONSEGNA TESI CARTACEA: la tesi cartacea dovrà essere consegnata il giorno stesso della discussione alla Commissione, anziché in segreteria didattica. Verranno restituite dalla Commissione subito dopo la discussione.

INVIO SLIDE TESI: Entro il 13 LUGLIO i laureandi possono inviare una versione, eventualmente provvisoria,  delle slide di presentazione della tesi per e-mail alla Segreteria Didattica (segreteria-matematica@unimib.it).

Attenzione: Ogni eventuale aggiornamento non va inviato alla segreteria didattica, bensì sarà caricato sul computer a disposizione in aula, a cura del laureando medesimo, il giorno della laurea.

Infine, CHI DOVESSE PROIETTARE FILE DIVERSI DA PDF O DA POWER POINT SI RIVOLGA PREVENTIVAMENTE AL PROPRIO RELATORE.