• Master in Technology Optimisation per l’Industria 4.0

M.i.T.O. 4.0 – Incontro di presentazione

Gentilissimi,

con grande piacere vi invitiamo il 31 gennaio 2018 alle ore 15 presso la sala seminari del Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione (I piano – edificio U14 – viale Sarca 336) dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca all’incontro di presentazione di M.i.T.O. 4.0 – Master in Technology Optimisation per l’Industria 4.0

Interverranno la Dott.ssa Marianna Melesi, coordinatrice del Master, il Prof. Andrea Maurino, responsabile degli insegnamenti dell’area informatica, e il Dott. Francesco Sottosanti, Senior Partner di Gruppo Mashfrog, azienda partner del percorso formativo.

Master Universitario di I livello, organizzato da CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio, DISCO – Dipartimento di Informatica Sistemistica e Comunicazione e DISEADE  Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia in collaborazione con Gruppo Mashfrog, unica realtà nazionale che può essere considerata omnichannel integrator.

Il percorso intende preparare una nuova figura professionale richiesta dal modello di impresa introdotto dal progetto Industria 4.0. garantendo una formazione multidisciplinare e fornendo conoscenze e competenze in ambito economico, informatico, tecnico e manageriale.

Il Master permetterà ai partecipanti di inserirsi in aziende organizzativamente articolate e caratterizzate da un’importante componente I.C.T., che necessitano di servizi e/o consulenze relativamente ai processi aziendali e ai sistemi informatici di supporto.

Vi aspettiamo!

Staff MiTO 4.0