Tutti gli studenti interessati ad iscriversi al Corso di Laurea Specialistica in Matematica sono invitati a contattare la Segreteria didattica:

Giuseppina Cogliandro, tel. 02 6448 5758, fax 02 6448 5705
e-mail: segreteria-matematica@unimib.it

o il Coordinatore del Consiglio di Corso di Laurea:

Prof. G. Travaglini, tel. 02 6448 5753
e-mail: giancarlo.travaglini@unimib.it

Gli uffici e le segreterie sono presso il Dipartimento di Matematica e Applicazioni, Via Roberto Cozzi 53, 20125 Milano, Edificio U5.

Per l'attivazione del Corso di Laurea Specialistica in Matematica non è necessario un numero minimo di iscritti.

Chi intende iscriversi alla Laurea Specialistica deve consultare il nuovo regolamento, e fornire la ricostruzione della carriera pregressa, cioè il riconoscimento dei crediti acquisiti nei corsi di studi precedenti (laurea triennale, laurea quadriennale o quinquennale, Master o Corso di Perfezionamento) ai fini di stabilire l'eventuale presenza di debiti formativi (comunque non superiori a 30 cfu) e predisporre di conseguenza il piano degli studi della Laurea Specialistica.

Tutti gli studenti interessati ad iscriversi alla Laurea Specialistica devono scaricare il modello "Valutazione della carriera pregressa"(formato .doc, formato .pdf) compilarlo e inviarlo al più presto, preferibilmente per posta elettronica a segreteria-matematica@unimib.it , oppure per fax alla Segreteria Didattica del Corso di Laurea in Matematica: 02 6448 5705. Il modello sarà esaminato da un docente che si metterà direttamente in contatto con lo studente interessato per fissare un appuntamento. L'invio del modulo indica un serio interessamento, ma non costituisce un impegno ad iscriversi, né sostituisce alcuno degli adempimenti previsti per l'iscrizione.